lunedì 18 luglio 2011

Accipicchia, questo è un mondo fantastico!

Dopo il contentino reso al mondo della musica con la splendida sigla ufficiale del blog, il mondo della musica ha detto che ne voleva ancora di roba così true. Devo dire che mi farebbe davvero molto molto brutto non accontentarlo.

Soprattutto perchè mi toglierebbe ogni scusa per propinare altre meravigliose sigle di cartoni riadattate in chiave metal. Il metal, lo si sà, è true, ed il resto è tutta merda. Quindi qualcuno ha pensato bene di fare cover serie delle banali musichette che guarnivano i titoli di tutti quegli episodi, ma proprio tutti, che ci hanno fatto crescere così sani e belli. E nerd.


Un grande contributo in tal senso è stato fornito dallo stesso artista (ingiustamente lasciato privo di nome) artefice della meravigliosa sigla (ufficiale, ricordo) del blog! un caloroso grazie da parte mia e del mondo della musica a jsalem666. Anche dal nome si intuisce che uno così demoniaco non poteva fermarsi ad una sola opera di tale levatura, ed infatti ne ha fatte ben altre quattro. Queste son cose che allibiscono.

Se non mi pesasse troppo il culo farei un account su youtube per dirgli quanto è true, ma si dovrà accontentare della menzione in questo blog. Sfiga.
Ma non per voi miei piccoli amici, per voi e soltanto per voi ho recuperato tutte codeste musichette e vado tosto ad elencarvele


Di Georgie non ho un grandissimo ricordo ma l'autore stesso della cover dice che non ne ha una grande stima. E se a lui portasega, figuratevi a me.


Sailor moon! pensa te che roba! ok, anche questa non mi dice nulla. Ma attenti che dalla prossima si iniziano a sparare le cartuccie serie. Questa è caccia grossa! ENORME!


funeral doom, mica seghe! una reinterpretazione, altro che semplice cover! PARIMPAMPU'! parimpampù...


Se dal testo di questa ho preso addirittura il titolo del post vorrà pure dire qualcosa, no? Posso dire con assoluta certezza che questo è uno stato dell'arte, basta che non mi chiediate quale.
E non è finita qui, ho scovato anche un'altra cover parecchio zuzzurellona rifatta niente popò di meno che dai trick or treat (che non ho idea chi cazzo siano, e sinceramente...) ma featuring Elvenking. Non penso ci sia altro da aggiungere, posso quindi lasciarvi all'ascolto di questo gioiellino

Nessun commento:

Posta un commento

alt