In quanto tale, trovo appropriato introdurre i contenuti che un'ipotetica utenza potrebbe incontrare in questo format mediatico. Di cosa tratterà questo ulteriore spazio internettiano? il suo scopo sarà soltanto quello di intasare ulteriormente una rete che gli allarmisti vedono già prossima al prolasso?
La ragione principale che lo vede nascere sta fondamentalmente nascosta nella voglia insita in ogni essere umano, me inclusa, di sparpagliare i cazzi propri in giro per una pseudo società fittizia. Forse perchè in real è in auge la simpatica moda paranoica di ignorarsi a vicenda (per chi non conoscesse il termine, il real è una landa immaginata nella mitologia greca come esistente oltre i pc. Da migliaia di anni è stata scientificamente bollata come ridicola infondatezza).
Ma serve una scusa, e questa troverà principalmente corpo in sfiziose recensioni di cui costellerò il blog nei prossimi giorni. E in amenità a caso che scriverò quando non ne avrò per le palle di pelle di apollo di pensare (di) seriamente a qualcosa.
Ed oltre a motivazioni e scuse, cosa rimane? soltanto due cose
1 - la gioia nello spalare merda su ogni cosa, fingendo di scriverci su un'oggettiva recensione. Il che mi rende, per inciso e con orgoglio, una spalamerda.
2 - il disegno segreto di diffondere la filosofia del portasega nel mondo, concetto veicolato in maniera deliziosamente subliminale dal titolo del blog.
![]() |
| Ecco un povero capro espiatorio di tutti gli sconsiderati spalamerda nel mondo: il CAMION SUCCHIAMERDA |
Detto ciò, una cosa è certa: la sigla ufficiale del blog è questa
Vi lascio con l'invito di cantare a squarciagola VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ogni volta aprirete questo blog, con il tono di voce come ne steste digerendo uno, di mio mini pony. Se lo fate in ufficio diventerete l'anima di tutte le feste aziendali, vel'assicuro.


Nessun commento:
Posta un commento